Christian Louboutin
Valute:



GeoxB New Balu\' Girl B - Scarpe Primi Passi Bimba 0-24 B06Y2NQQXW

€106.51  €46.40
Risparmi: 56% sconto

  • Modello: B06Y2NQQXW
  • 757 disponibilità in magazzino

Fai la scelta:




Da inserire:


GeoxB New Balu' Girl B - Scarpe Primi Passi Bimba 0-24
  • Materiale esterno: Pelle
  • Fodera: Sintetico
  • Materiale suola: Gomma
  • Chiusura: Cerniera
  • Tipo di tacco: Senza tacco


Descrizione prodotto

Stivaletto primi passi, femminie e dalla forma ergonomica, che sostiene la caviglia. Suola con perforazioni brevettata Geox per traspirabilità e benessere. Sottopiede estraibile, pratico e igienico, in Ortholite traspirante, ammortizzato, flessibile e antibatterico. Rivestimento del sottopiede e fodera in lana, per calore e comfort in ogni situazione. Chiusura con zip laterale interna per un'entrata facile. Suola in TR per grip, leggerezza e durata. Battistrada con inserti colorati assicura flessibilità grazie al Flexy System e assorbimento degli urti grazie al Sistema Softly Cushioned.
La calzatura presenta una fodera termica in grado di proteggere dalle temperature più rigide. La tecnologia GEOX al servizio di comfort e praticità.
C’è una scarpa giusta per ogni bambino.
Grazie al suo alto livello di specializzazione, GEOX sa come assicurare il corretto sviluppo e il giusto benessere ai piedi dei più piccoli durante ogni fase della crescita.

Grazie alla sua struttura flessibile e all’allacciatura sicura, è la scarpina adatta per stimolare i piccoli dai 9 mesi in su a mettersi in piedi.
La suola evergreen di Geox, in gomma, si fonda su un brevetto: la combinazione tra la suola forata ed una resistente membrana traspirante e impermeabile permette una naturale termoregolazione, creando all’interno della scarpa un ottimo microclima in grado di mantenere il piede asciutto durante tutto l’arco della giornata.